qUANDO L'ARTE INCONTRA L'ABITO DA SPOSA

Mi chiamo Marijana e sono una persona molto sensibile con l’innata attitudine da artista.

Trovo la mia ispirazione negli occhi delle persone buone. Le emozioni che sento le trasformo in qualcosa di unico e particolare per ogni persona.

Chi siamo Marijana Kerleta

Io combatto per l’amore assoluto ogni santo giorno. So per certo che è presente in ogni uno di noi. Per creare i miei abiti, aggiungo quel tocco di magia chiamata “Amore”. Sono nata nel 1978 nella città di Zrenjanin incastonata in quello stupendo paese che si chiama Serbia. Dopo l’università PMF Novi Sad la mia creatività è fiorita pienamente trasformandosi in arte.

 

Questa è la mia strada. Piena di emozioni. Dove mi sento a mio agio. Sii te stessa, te stesso, ripeto ai miei figli. La stessa cosa posso dire a chi legge queste mie parole.  

 

Già nel corso della mia adolescenza avevo iniziato a fare alcune modifiche sui capi d’abbigliamento . Esprimendo i miei pensieri attraverso i vestiti che ho iniziato a creare, ed ho avuto molte sensazioni positive. 

 

Nei primi giorni, alcuni miei abiti ( (ancora ai tempi del liceo ) erano stati ispirati dal mio desiderio di dimostrare la mia personalità . I complimenti ricevuti in quel periodo si rinforzarono grazie all’impegno e allo stile. Questo mio atteggiamento con gli anni passati si è trasformato in una filosofia: ‘’INDOSSA LA TUA INTELLIGENZA’’. La parola chiave che apre il mondo dell’arte.  

 

Nel 2017 nasce il brand Elestra con delle sfilate classificate come alta moda. Tutte le mie opere d’arte sono iniziate in un posto magico per me. Molti persone che lavorano nella moda e nell’arte le hanno definite “un successo senza precedenti .

( leggi qui cosa dicono su di noi ) 

marijana kerleta elestra

Elestra rappresenta ambizione, indipendenza, forza, affidabilità, determinazione e professionalità. 

 

Questa per me è stata una importante conferma di tutto il percorso artistico che avevo fatto. Un vero riconoscimento. Ma non mi sono fermata qui.  

 

Nel 2021, con la nuovissima collezione MMM , il nome del brand cambia in Marijana Kerleta . Vorrei presentare il senso divino dell’arte che è dentro di noi, il mio artwork.  

 

La mia visione è di trasmettere le vibrazioni dell’ universo in un abito tutto per te. Puoi sentire l’arte sulla tua pelle. Non è un quadro che rimane appeso al muro. Sei tu, unica e libera di scegliere. 

Le donne che hanno avuto il piacere di toccare o provare alcune delle opere rare, affermano che la magia è passata attraverso la loro pelle. 

( leggi qui cosa ha deto Elisa Tomellini )

  

Lo sai che cose’è la scultura dipinta sui abiti? Prova ad immaginare un capolavoro d’arte che puoi indossare nelle occasioni speciali per te. 

Tornando indietro, sono quasi oltre 15 anni lavoro con l’arte pura in tutte le sue sfumature.  

Tra finito e l’infinito.

L’Assoluto è origine, fine e causa della realtà

 

L’arte che sentirai sulla tua pelle è unica, non verrà mai più ripetuta. Tutto fatto a mano per renderti speciale con il tuo abito. 

 

Sono sicura che è quello che stavi cercando, vero? Sai come lo soPerchè la nostra magia, chiamata MMM – un milione di momenti magici, mette insieme pezzi scolpiti su di te 

 

Sono stati letteralmente scolpiti, senza pezzi di fabbrica. Fatti con la mia mano, che si ispira e che attinge direttamente dal cuore con tutte le sensazioni.  

 

Quel momento di ispirazione è divino.  

 

Poiché  gli l’artisti lavorano su frequenze elevate, questa vibrazione puoi sentirla nell’aria e così, come con un’ istantanea d’immenso, la immortaliamo.  

Così viene creato un abito unico al mondo per una persona unica, e non sarà mai più ripetuto. 

 

Finora, ci è stato affidato un meraviglioso gruppo di persone che vivono e respirano allo stesso modo.  

 

le nostre testimonianze